Tags scompaiono da soli! Risolveremo mai questo bug???
A quanto pare non sono il solo su Twitch ma l'assistenza mi ha praticamente rimbalzato di qua e di la per non verificare questa cosa come mai accada. E' dal mio primo giorno di Twitch che ogni volta devo inserire i tags perché non si salvano, dopo 10 minuti scompaiono da soli durante la live, e rimane l'unico tag che fa riferimento alla lingua del canale. Es: inserisco ''guitar'', ''onemanband'' e ''looper'', si vedono e sono ricercabili per i primi 10 minuti della live e dopo scompaiono da soli e vengono sostituiti da ''italiano''. Le ho provate tutte: ho inserito i tags dalla dashboard autore direttamente dal sito di Twitch, in modalità moderatore, su pc differenti, con broswer diversi, ho provato ad inserirli da OBS, ho provato ad inserirli durante la live ogni volta che scomparivano e puntualmente ricapitava! I miei moderatori stanno impazzendo dietro questa cosa e fanno quel che possono inserendoli di volta in volta ogni 10 minuti appena vanno via, ma è assurdo tutto ciò! Il mio è un piccolo canale, stiamo crescendo grazie al passaparola degli utenti che per fortuna c'è, ma chi mi cerca su Twitch fa fatica a trovarci perché non abbiamo indicizzazione tramite tags. Già Twitch è una piattaforma che da poco risalto nei consigliati i canali piccoli, se chi cerca o sfoglia cercando canali piccoli non riesce a farlo per mezzo dei tags, l'unica alternativa è spammarsi su altri social! Vi sembra normale tutto ciò? Spero che l'assistenza si faccia viva e risolva questo problema, prima di chiudere questa idea per risolvere un bugs che evidente hanno in tanti ma si sono stufati di cercare una soluzione... Vedo nel futuro: mi chiuderanno il post dicendo di contattare l'assistenza, che mi dirà di pulire i cookies o cambiare broswer (dimostrando di non aver letto nulla), e quando glielo farò notare mi rimanderanno qui a scrivere del problema... chissà se finirà mai questo loop!