Skip to content
Translate Ideas and Comments
Choose language:
There was an error during translation

Settings and activity

1 result found

  1. 19 votes

    We're glad you're here

    Please sign in to leave feedback

    Signed in as (Sign out)

    We’ll send you updates on this idea

    An error occurred while saving the comment
    DaveYez commented  · 

    Seguivo Zeb dal 2012/13 circa e sono stato un suo grande fan nell'era youtube. Avrei una valanga di cose da dire, potrei parlare di lui per ore ma mi limiterò a dirne un paio.

    Zeb, è stato capace di farsi odiare da fan come me che lo ammiravano, che non vedevano l'ora di vedere 50 minuti di video appena uscito, ma è stato un processo lento. Ho decine di clip su twitch che mi hanno portato nel tempo a disprezzare quella persona che tanto mi faceva ridere, clip dove la persona è stata capace di distruggere il personaggio, clip dove dice chiaramente che chi non fa la sub al suo twitch è un cogli*ne (no joke), clip dove parla male del popolo italiano e tantissime altre.
    Dopo tanti anni sono arrivato a un parere (personale), Zeb è una persona molto ambiziosa ma molto INFELICE e DEBOLE interiormente, la figura femminile che lo affianca negli anni lo ha plasmato negativamente su molti punti (e anche qui ci sono clip dove zeb risulta palesemente trattato come uno straccio e comandato da quell'essere disgustoso di crostina), è una persona che ha messo sempre i SOLDI davanti ad altro, lui stesso nella sua live di "cambio lingua" ha detto che non gli bastavano più i 1000/1500 spect e che il mercato internazionale offriva un plateau molto più ampio di potenziali spettatori, e questa prospettiva lo ha portato a scegliere di fare il cambiamento a discapito dell'enorme community che lo seguiva e lo sosteneva economicamente. E' una persona ignorante (culturalmente), egocentrico con idee estremiste e che non tollera (ne consente) alcun pensiero divergente dal suo, ne tanto meno accetta alcuna discussione. Non so se è proprio la sua persona o se è stato ferito nel corso della sua vita ma da l'idea di odiare tutti e tutto tranne quelle 3/4 persone della sua cerchia che gli fanno da schiavetti e crostina.

    Zeb per me è morto e sinceramente il suo declino non può far altro che farmi indifferenza. L'unica cosa che mi disgusta sono gli italiani che ancora lo seguono dopo tutto ciò che ha detto in questi anni sul popolo italiano (si, perchè lui fa di tutta l'erba un fascio), anche qui ho una clip dove dice palesemente che la percentuale dei suoi spettatori internazionali sta crescendo e spera che arrivi al 100%.

    Zeb ti dico solo una cosa, per quanto tu lo voglia nascondere, sei e sarai sempre italiano, anche se parli con un accento britannico, anche se nessuno se ne accorge quando esci di casa, lo sarai per sempre. Ti auguro di raccogliere ciò che hai seminato in questi anni.